Noi, voi e TripAdvisor: ancora un certificato di eccellenza

Categories Calabria, Sambalon
GRAZIE! Le vostre recensioni sul Villaggio, sul Campeggio, sulla nostra Calabria ci hanno assicurato anche quest’anno il CERTIFICATO DI ECCELLENZA di TRIPADVISOR… con qualcosa in più…

Ottobre è il mese in cui si tirano le somme dell’estate. E tra gli incassi e le spese, i problemi e le nuove opportunità, i più e i meno, c’è un pensiero che per noi è di primaria importanza: come sono stati gli ospiti del nostro villaggio? Si sono goduti la loro meritata vacanza? Il campeggio, le villette, l’animazione, la spiaggia, i servizi, sono stati all’altezza delle loro aspettative? Hanno apprezzato la bellezza della Calabria?

Insomma da buoni calabresi ci importa tantissimo sapere se siamo riusciti a essere dei bravi ospiti.

La prima risposta ce la date voi stessi, durante il soggiorno, con i vostri sorrisi, le chiacchiere e anche le richieste e le esigenze che ci mostrate. Il Villaggio Camping è abbastanza piccolo e si riesce a comunicare bene, e su questa comunicazione noi fondiamo la nostra ospitalità. Solo stando a contatto diretto con ogni nostro ospite possiamo riuscire nel nostro intento.

Ma una grande soddisfazione ci viene anche data dalle recensioni che lasciate sia si Google che su Tripadvisor. È una specie di termometro che ci da l’idea della qualità del nostro lavoro, delle cose che siamo riusciti a realizzare e di quelle che ancora dobbiamo migliorare.

Ancora una volta il Villaggio Camping Sambalon è ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA di TRIPADVISOR, grazie alle vostre recensioni!

E non solo! Quest’anno siamo riusciti a guadagnare mezza stellina in più, arrivando ad un punteggio di 4,5 su 5 ovvero quasi il massimo! E questo grazie a voi e alla vostra voglia di condividere con gli altri la vostra esperienza.

Con questo post vogliamo dire grazie a tutti quelli che ci hanno lasciato una recensione, agli entusiasti del Villaggio che hanno lodato la struttura e la bellezza della costa e anche a quelli che hanno evidenziato qualcosa che bisogna migliorare.

GRAZIE e ancora GRAZIE! Cercheremo di fare ancora meglio l’anno prossimo!

Lascia un commento