GRAZIE! Le vostre recensioni sul Villaggio, sul Campeggio, sulla nostra Calabria ci hanno assicurato anche quest’anno il CERTIFICATO DI ECCELLENZA di TRIPADVISOR… con qualcosa in più…
Ottobre è il mese in cui si tirano le somme dell’estate. E tra gli incassi e le spese, i problemi e le nuove opportunità, i più e i meno, c’è un pensiero che per noi è di primaria importanza: come sono stati gli ospiti del nostro villaggio? Si sono goduti la loro meritata vacanza? Il campeggio, le villette, l’animazione, la spiaggia, i servizi, sono stati all’altezza delle loro aspettative? Hanno apprezzato la bellezza della Calabria?
Insomma da buoni calabresi ci importa tantissimo sapere se siamo riusciti a essere dei bravi ospiti.
La prima risposta ce la date voi stessi, durante il soggiorno, con i vostri sorrisi, le chiacchiere e anche le richieste e le esigenze che ci mostrate. Il Villaggio Camping è abbastanza piccolo e si riesce a comunicare bene, e su questa comunicazione noi fondiamo la nostra ospitalità. Solo stando a contatto diretto con ogni nostro ospite possiamo riuscire nel nostro intento.
Ma una grande soddisfazione ci viene anche data dalle recensioni che lasciate sia si Google che su Tripadvisor. È una specie di termometro che ci da l’idea della qualità del nostro lavoro, delle cose che siamo riusciti a realizzare e di quelle che ancora dobbiamo migliorare.
Ancora una volta il Villaggio Camping Sambalon è ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA di TRIPADVISOR, grazie alle vostre recensioni!
E non solo! Quest’anno siamo riusciti a guadagnare mezza stellina in più, arrivando ad un punteggio di 4,5 su 5 ovvero quasi il massimo! E questo grazie a voi e alla vostra voglia di condividere con gli altri la vostra esperienza.
Con questo post vogliamo dire grazie a tutti quelli che ci hanno lasciato una recensione, agli entusiasti del Villaggio che hanno lodato la struttura e la bellezza della costa e anche a quelli che hanno evidenziato qualcosa che bisogna migliorare.
GRAZIE e ancora GRAZIE! Cercheremo di fare ancora meglio l’anno prossimo!