Servizi
Animali
Si accettano animali di piccole dimensioni purché si assicuri alla direzione il massimo rispetto verso il resto della clientela e si accetti il regolamento balneare della Capitaneria di Porto che ne vieta l'ingresso alla spiaggia ed ai servizi.
REGOLAMENTO
Il seguente regolamento ha lo scopo di tutelare gli ospiti del Villaggio, non solo coloro che non possiedono animali, ma anche e soprattutto i padroni di cani, la cui serenità non vogliamo sia compromessa da quei pochi casi di scorrettezza che, seppur raramente, possono verificarsi all'interno della struttura.
- L’ingresso degli animali deve essere sempre autorizzato dalla direzione.
- Al check-in i cani devono essere dotati di microchip, muniti di apposito libretto sanitario (o passaporto europeo) e con le vaccinazioni in regola. L’accesso alla struttura non è consentito ai cani malati o aggressivi.
- I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio in qualunque momento e in qualunque area del Villaggio e, nel caso di cani aggressivi, muniti di museruola.
- La Direzione potrà revocare l’accesso ai proprietari il cui animale per temperamento, carattere o pericolosità arrechi disturbo alla quiete della pubblica sicurezza.
- Le deiezioni devono essere sempre rimosse tempestivamente con apposito sacchetto, in qualunque punto del Villaggio, comprese le aiuole o gli spazi verdi. Per il rispetto di tutti, innanzitutto per rispetto nei confronti dei proprietari responsabili, la direzione vigilerà sul comportamento di eventuali trasgressori.
- L'accesso dei cani alla spiaggia, per decreto comunale, è assolutamente vietato a qualsiasi ora.
- È inoltre vietato l'accesso dei cani alla Sala interna del ristorante, mentre è consentito nella sala esterna
- È assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno della propria minivilletta, dei servizi igienici comuni o delle docce riservate agli ospiti. Un’apposita vasca è a disposizione degli ospiti gratuitamente nell’area della Dog Pool. Per consentire a tutti i proprietari dei cani di usufruire della vasca, le operazioni di lavaggio non possono durare oltre i 30 minuti e i prodotti detergenti utilizzati devono essere specifici per cani. Al di fuori della apposita vasca, non è consentito l’uso di saponi, shampoo e similari, soprattutto in prossimità della spiaggia.
- Il proprietario o detentore del cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde, sia penalmente che civilmente, dei danni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso, provvedendo al risarcimento di ciò che è stato cagionato.